~ Icon Next Generation // Grafica, contest, tutorials, Photoshop, PSP, Gimp, Design,Template Splinder, Streaming, Richieste Skin

Quale colore ti rappresenta?, teeeeeeest

« Older   Newer »
  Share  
Bryoshe
view post Posted on 20/11/2010, 22:41




Quale colore vi rappresenta di più? Fate questo test e lo scoprirete! :*mpft*:

www.nienteansia.it/test/test-dei-colori.html

ecco il mio risultato, praticamente il contrario di quello che sono effettivamente xDDDD


SPOILER (click to view)
Risultato del test dei colori
Il tuo colore è il VERDE

Al verde corrispondono sensazioni di solidità, stabilità, forza e costanza e un comportamento caratterizzato dalla perseveranza. L'energia del verde è un'energia potenziale raccolta in se stessa che denota una tensione interiore. L'effetto di stabilità prodotto dal verde rappresenta, da un punto di vista psicologico, i valori saldi che non mutano. La scelta del verde indica inoltre autostima. Chi rifiuta il verde, è agitato, al contrario, da forti dubbi sul proprio valore, non si è sentito abbastanza considerato, ha il cuore oppresso, spesso anche fisicamente, dalle ripetute mancanze di riconoscimento; si sente minacciato dalla paura di perdere i propri possessi o la propria posizione, perché su tutto ciò riposa il senso di autostima.
 
Top
Fate
view post Posted on 21/11/2010, 16:07




Io non mi sento cosi',ma vabbeh XD

Risultato del test dei colori
Il tuo colore è il ROSSO



Il rosso che provoca eccitazione e spinge verso l'attività denota un senso di forza e di sicurezza. La scelta del rosso corrisponde ad uno stato di attivazione, a uno slancio diretto verso la conquista, a un desiderio ardente e in espansione. Il rosso rappresenta infatti la mobilitazione di tutte le energie (sessuali ed aggressive), ad esso corrisponde la sicurezza di sé, la fiducia nelle proprie forze e capacità. Chi rifiuta il rosso, teme di essere sopraffatto dall'intensità degli stimoli, è facilmente irritabile, si sente esaurito fisicamente e sottoposto a condizioni di vita o di lavoro frustranti ed ansiogene.
 
Top
Bryoshe
view post Posted on 21/11/2010, 16:10




il profilo del maniaco sessuale in pratica, che gioco stupido che ho trovato ahahah xDDD
 
Top
Fate
view post Posted on 21/11/2010, 16:11




Gia' XD Ma io non sono un maniacooH! XD
 
Top
Bryoshe
view post Posted on 21/11/2010, 16:13




povera xDD e io dovrei essere la persona più sicura del mondo in realtà sono la peggio insicura ahahah
 
Top
Elisabetta00
view post Posted on 21/11/2010, 16:51




A me è uscito il giallo

Il tuo colore è il GIALLO



Il giallo rimanda alla radiosità che risveglia e dà calore. Suscitando una sensazione di espansione e spingendo al movimento, il giallo corrisponde a una condizione di libertà e autosviluppo. Il giallo infatti è il colore dell'illuminazione e della redenzione. Chi preferisce il giallo tende perciò al cambiamento e alla ricerca del nuovo. Chi rifiuta il giallo, probabilmente si sente vuoto e deluso, frustrato nelle sue ambizioni personali, sul punto di rinunciare alle sue speranze. Il giallo rifiutato segnala che la lotta per il prestigio ha dato esiti negativi oppure, per mancanza di intraprendenza e di autostima, non riesce ad avviarsi.
 
Top
5 replies since 20/11/2010, 22:41   61 views
  Share