~ Icon Next Generation // Grafica, contest, tutorials, Photoshop, PSP, Gimp, Design,Template Splinder, Streaming, Richieste Skin

Droga e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
pietro‚
view post Posted on 22/11/2010, 23:22




Ragazzi, apro questo topic per affrontare con voi questo discorso che, a mio parere, è importante, visto tutto quello che succede in giro e vista la nostra età.

E' facile farsi trasportare dalle amicizie, è facile lasciarsi andare ad un attimo di debolezza, è facile volersi divertire il fine settimana.
Ci tengo pero' a precisare una cosa: dove io parlo di droga, parlo di TUTTA la droga (lasciamo perdere alcool e sigarette perchè sono consentite dallo stato pur dando anch' esse delle dipendenze...). A voi la scelta di affrontare l'argomento senza falsità e moralismi oppure di continuare ad ignorare il problema.


Preciso che io per primo assumo tutti i giorni almeno un grammo di Marijuana.. Vorrei affrontare con voi questi argomenti... Oramai per me e' una questione di gusto visto che non mi fa piu' quasi nessun effetto...
 
Top
Bryoshe
view post Posted on 23/11/2010, 08:59




mah...anche senza falsità, come dici tu, posso dirti che non ho mai fumato nulla, dalla sigaretta a tutto ciò che vuoi...e ci mancherebbe altro le robe per vena ecc!

la salute è importante, non si può giocare con ste cazzate e rischiare la vita...mi dispiace ma non sono molto d'accordo con questa leggerezza con cui ne parli...
 
Top
pietro‚
view post Posted on 23/11/2010, 09:36




Io mi permetto il lusso di parlare con leggerezza visto che so quello che faccio e quello che fumo... Comunque hai ragione non si dovrebbe parlare cosi delle droghe, come se fossero caramelle...
 
Top
[CSE]DruidoWarrior
view post Posted on 23/11/2010, 10:10




Pietro .....
ascoltami .... ma ascoltami bene però....
Anche se non è un vanto ho più esperienza di quanto tu possa mai immaginare...
Il mio passato è stato disastroso...ovviamente non mi sono mai fatto in vene,ne assunto droghe pesanti nemmeno per provare perchè avevo la testa sulle spalle almeno per quelle ,però ho fumato tutto ciò che esisteva da fumare 6 volte ho provato la coca per capire cosa fosse,parlavano di ...."ti senti superman,parli veloce sei tutto veloce ecc..
La coca è la cazzata più grande che esista.
E infine ho messo definitivamente la testa sulle spalle capendo il reale problema.
..Una ragazza mi ha cambiato ed è cosi che ho iniziato a capire ,quanto fosse bella la vita accanto alle ragazze,o per tutto il resto che ti può offrire di bello,visto che il mondo è marcio dentro.....ma MARCIO DAVVERO.

Iniziamo col fatto che dici:

CITAZIONE
Preciso che io per primo assumo tutti i giorni almeno un grammo di Marijuana

CITAZIONE
Oramai per me e' una questione di gusto visto che non mi fa piu' quasi nessun effetto...

Allora ,queste tue frasi per carità apprezzo la sincerità tua nel dirlo....voglio dire,da dietro a ua tastiera ci si può anche vantare di alcune cose è non mi importa se qualcuno non mi crede,io cerco di dare il mio consiglio per esperienza personale.
Cmq dicevo ,la prima frase che ho citato,ti chiedo:
-Ti piace questa cosa?Che ne assumi almeno un grammo al giorno?

-La seconda è a dir poco fantascienza Pietro ... non ti offendere ma credi davvero ,anzi ne sei convinto che ormai è solo una questione di gusto la tua?

TI SBAGLI AMICO MIO E NON SAI QUANTO.Sei semplicemente assuefatto dall'erba che il tuo corpo ne ha bisogno tutti i giorni....non te ne rendi conto ma sei dipendente già...
Vuoi la conferma?
ok prova a non fumare niente per una settimana e vedi come ti senti in quei giorni ok?
Però se vuoi farlo devi farlo con serietà e non cedere per niente la mondo....se ce la fai hai fatto il primo passo verso la conoscenza.

Io l'ho fatto e ci sono riuscito,non fumo niente ne sigarette ne bob e ne niente altro....

Veniamo al meglio della tua discussione ....che ovviamente dopo risponderò al tema della stessa...
CITAZIONE
Io mi permetto il lusso di parlare con leggerezza visto che so quello che faccio e quello che fumo...

- Non credere di sapere amico mio perchè se sapessi non fumeresti..(ragazzi si può dire cosi ho o sbagliato verbo?se sapessi non fumeresti)..e ci puoi scommettere su questo.Non prenderti nessun lusso...sulle droghe MAI!!!
Io avevo perso la mia libertà per essere convinto come te.
Non farlo!!!

Ogni anno il 29 Ottobre alle 19:27 canto una canzone,ringrazio la natura per avermi fatto capire.....4 mura i hanno cambiato,IN MEGLIO.

Ora ti consiglio vivamente di informarti bene su tutto ciò che è la droga,mariuana,hashish,coca e spero che tu non sia andato oltre...informati sempre e bene ... approfondisci le tue ricerche ,se vuoi chiedermi qualcosa non vergognarti,ti risponderò tranquillamente.
Ma Pietro con tutto il cuore.....smetti di fumare.

Per tornare al tema della discussione,dico la mia...

CITAZIONE
E' facile farsi trasportare dalle amicizie, è facile lasciarsi andare ad un attimo di debolezza, è facile volersi divertire il fine settimana.

Bhè si ,diciamo che se ritieni amici delle persone in genere ti fidi,bisogna sapersi scegliere bene gli amici sono uno dei bastoni per la vecchiaia,per la debolezza invece bhè....l'uomo è debole...sta al singolo avere una propria personalità e cultura personale per capire gli errori...si può sembrare strano ma,se uno si accultura sulle cose che sembrano innocenti,esempio il sabato sera i tuoi amici dicono:
"Pietro noi stasera mettiamo 15 euro ciascuno per prendere un bel pezzo in grammi di hashish ,che fai partecipi?Poi prendiamo 2 bottiglie di sambuca e via ci spacchiamo!!!! "
Ecco basterebbe sapere cosa è l'ashish cosa fa,cosa porta, cosa succede con la sambuca e cosi via....se uno sapesse sarebbe pronto anche ad andare contro gli amici dicendo....no ragazzi io queste stronzate non le faccio!!!
E gli spiego perchè....cosi da spronare anche loro.....
Nella mia vita prima di capirlo avrò fumato senza dire caxxate un autobus di fumo,in 11 anni ... più o meno .
Ho visto dal vivo scene pazzesche....12 plance di hashish tutte insieme una fianco all'altra ..... all'ora era una visione per me...oggi sono senza parole per quello che ho fatto.....ero un pazzo.

Cmq amico mio,le amicizie sbagliate portano solo a male....non farti trascinare...non cedere....sii te stesso...usa la tua testa non quella degli altri...e per Dio non vantarti di sapere o di avere solo il gusto.....ti dico con certezze che sei un dipendente come tanti.
Nessuno lo pensa perchè dice,la mariuana e il fumo sono droghe leggere ma quale dipendente !!!!
E invece è la dipendenza "per assuefazione" più potente che esiste......

Spero di esserti stato utile e ogni volta che vuoi chiedimi e ti risponderò .

We invece di fare cazzate la sera....cerca una ragazza...corteggiala,falla sentire una principessa....fagli sorprese...fagli complimenti esci con lei ..... vedrai che capirai che non c'è gioia migliore di una donna al tuo fianco.
OK?
 
Top
pietro‚
view post Posted on 23/11/2010, 13:09




Druido...
Io SO che tu hai ragione e mi dispiace per te e per le tue esperienze con cose che vanno oltre...
Ah sopratutto, non bevo, odio la sambuca XD
Io quando lo dico che fumo solo per gusto e' vero..
Ormai sono 7 mesi che io, non fumo roba chimica.
Come puo' essere l'hashish, purple weed, erba chimica o roba del genere.
Hai ragione, io non lo faccio solo per il gusto, il mio corpo vuole.
Io fumo SOLO erba fatta in casa da amici, roba senza fertilizzanti, concimi o roba varia...
Solo sole ed acqua, infatti non tutte riescono a crescere bene, ma noi fumiamo quelle buone, quelle che cazzo, sappiamo come so fatte cosa ci e' dentro, io non compro.. MAi. Ho sempre odiato buttare i soldi cosi'... Preferisco mangiare e vestirmi al posto di fumare...
 
Top
[CSE]DruidoWarrior
view post Posted on 23/11/2010, 18:12




OH caro mio , non dispiacerti per me....rifarei tutto ciò che ho fatto nella mia vita...altrimenti non sarei quello che oggi sono...tutto mi è servito nella vita come esperienza....son cresciuto per strada e tutt'ora la ritengo la mia vera casa.....
Per il resto ... bhè naturale o no .... buona per quanto lo possa essere è pur sempre droga...
CITAZIONE
Io quando lo dico che fumo solo per gusto e' vero..

CITAZIONE
Hai ragione, io non lo faccio solo per il gusto, il mio corpo vuole.

Non sei un pò confuso amico mi???
se sai che non è gusto ma perchè il tuo corpo vuole....ti sei mai chiesto allora se riuscirai veramente a smettere un giorno?
Non è cosi semplice sai....ci vuole volontà!!!
Io ti consiglio di farlo da ora......e di smettere di rischiare tu e i tuoi amici....fidati...non aspettare che un giorno vieni costretto a fare qualcosa che non vuoi veramente.
Io ti ho detto la mia senza entrare troppo nei particolari ...... ora sta a te.....
Pietro .... LIBERO DI SCEGLIERE!!!
IO HO SCELTO!!!
 
Top
Bryoshe
view post Posted on 23/11/2010, 19:04




mi dispiace per pietro, ma sono pienamente d'accordo con davide :) se la nostra felicità o piacere o quel che cavolo sia fosse solo dovuto a qualcosa di chimico sarebbe una trsitezza asoluta...poi cavolo tu pietro sei giovane! se inizi così ti rovini il futuro...e sì che ne ho sentiti tanti...
 
Top
~«FrostDance»~
view post Posted on 23/11/2010, 22:27




CITAZIONE (Bryoshe @ 23/11/2010, 08:59) 
mah...anche senza falsità, come dici tu, posso dirti che non ho mai fumato nulla, dalla sigaretta a tutto ciò che vuoi...e ci mancherebbe altro le robe per vena ecc!

la salute è importante, non si può giocare con ste cazzate e rischiare la vita...mi dispiace ma non sono molto d'accordo con questa leggerezza con cui ne parli...

Ti quoto al massimo,neanche io ho mai fumato e la salute è molto importante,poi fai come vuoi...
 
Top
Bryoshe
view post Posted on 23/11/2010, 22:55




grazie della quotata xD
 
Top
8 replies since 22/11/2010, 23:22   34 views
  Share